Menu

Articolo 1 mdp incontri

Dal questionario si ricava un giudizio sostanzialmente positivo per quanto riguarda i servizi culturali e scolastici e un grande apprezzamento per le attività di volontariato. Molto apprezzato anche il recupero dei beni monumentali che caratterizzano Nonantola abbazia, torre dei modenesi. Preoccupazione viene espressa anche sulla coesione sociale e sulla sicurezza, mentre problematicità vengono rilevate sulla qualità e quantità degli spazi aggregativi, in particolare per i giovani e sulla qualità del rapporto fra amministrazione e cittadini, con particolare riferimento agli strumenti informativi e partecipativi at-tualmente in campo. Si segnala anche una forte perplessità sulla modalità di realizzazione dei lavori di ristrutturazione di piazza Liberazione e si lamenta il ritardo con cui procede la pianificazione urbani-stica del territorio. Infine i cittadini lamentano come la collocazione degli uffici comunali su più sedi non consenta una piena accessibilità ai servizi, per cui il tema della recupero del palazzo municipale, anche come luogo di riferimento istituzionale, si ripropone con forza e priorità. Naturalmente il coordinamento e la gestione di questo tavolo dovranno essere definiti in modo collegiale, trasparente e democratico. Una volta costruito un progetto condiviso, si individueranno i criteri per la scelta articolo 1 mdp incontri squadra articolo 1 mdp incontri governo più idonea a realizzarlo.

Articolo 1 mdp incontri Materiali grafici

Salvini è il vero capo. Ma quello che va rilanciato subito è il grande tema fiscale. Comunicati stampa Postato il 31 gennaio Incidenti sul lavoro: Chi non ha avuto un euro in meno in termini di tasse sono i dipendenti e i pensionati. Postato il 30 gennaio Articolo Uno Napoli zona collinare: Sugli investimenti, ad esempio, il governo sta facendo errori su errori. Ecco le tesi che proponiamo come base della discussione della nostra comunità e di tutti quanti vorranno partecipare all'assemblea aperta del prossimo 16 dicembre a Roma. Infine i cittadini lamentano come la collocazione degli uffici comunali su più sedi non consenta una piena accessibilità ai servizi, per cui il tema della recupero del palazzo municipale, anche come luogo di riferimento istituzionale, si ripropone con forza e priorità. I parlamentari di Leu e del Pd fanno parte dello stesso gruppo. Va lanciata una grande battaglia redistributiva. La prima battaglia che deve lanciare Landini è quella del lavoro e degli investimenti. Preoccupazione viene espressa anche sulla coesione sociale e sulla sicurezza, mentre problematicità vengono rilevate sulla qualità e quantità degli spazi aggregativi, in particolare per i giovani e sulla qualità del rapporto fra amministrazione e cittadini, con particolare riferimento agli strumenti informativi e partecipativi at-tualmente in campo.

Articolo 1 mdp incontri

"L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione". Il Sindaco e l’Assessore all’Urbanistica hanno ascoltato, con estrema attenzione e interesse, la posizione di Art. 1 Mdp e hanno dichirato di essere estremamente impegnati sui temi oggetto dell’incontro, che saranno affrontati, nelle sedi istituzionali, nel più breve tempo possibile. Alle lunedì 30 ottobre, a Cuneo, presso il Centro Incontri della Provincia in Corso Dante 41 incontro con Fornaro, Landini, Airaudo, Pepino, Serafin. Articolo 1 - MDP Pavia, Pavia. likes. Articolo uno - movimento democratico e progressista - coordinamento provinciale di Pavia.

Articolo 1 mdp incontri