Menu

Sport incontri con gli studenti

Dalla prossima settimana saranno avviati incontri sul Piano urbanistico generale nelle scuole superiori di Brindisi per ottenere il contributo degli studenti delle quinte classi. Dopo gli otto incontri tematici aperti alla cittadinanza, parte adesso la seconda fase di condivisione del Pug con scuole, associazioni, ordini professionali e mondo delle imprese. Fondamentale è stata la disponibilità dei dirigenti scolastici di tutti gli istituti coinvolti. Sul sito del Sport incontri con gli studenti di Brindisi, fino alla fine di febbraio, resteranno on line anche tutti i questionari presentati nei precedenti incontri pubblici affinché i cittadini possano continuare a dare il loro contributo. Accedi al tuo account. Recupera la tua password. Contattaci Pubblicità Farmacie di turno. Controlli, attività e risultati della Polizia di Stato nella giornata di…. Democrazia e diritti sociali: Vivai e Xylella, Amati e Pentassuglia:

Sport incontri con gli studenti Nel frattempo, in altre città d'Italia...

Numerose sono infatti le richieste da parte degli insegnanti che riconoscono il passaggio alla scuola superiore come un momento molto particolare e delicato nella vita dei ragazzi. Sul sito del Comune di Brindisi, fino alla fine di febbraio, resteranno on line anche tutti i questionari presentati nei precedenti incontri pubblici affinché i cittadini possano continuare a dare il loro contributo. Ennesima rapina in pochi giorni, assalto ad un porta tabacchi sulla Sala operatoria con il dott. Democrazia e diritti sociali: Prima spara la moglie poi si toglie la vita: Domenica a Brindisi il film-documentario: Arrestati 3 ultras del Bari. Brindisi, rapina alla gioielleria del Centro Commerciale, gli arrestati tre giovanissimi Controlli, attività e risultati della Polizia di Stato nella giornata di…. Il Cittadino MB Celebrata cerimonia in ricordo di Giancarlo Cazzato e dei pompieri caduti

Sport incontri con gli studenti

Brindisi: Il Pug nelle scuole, partono gli incontri con gli studenti 28 Gennaio telebrindisi POLITICA 0 Dalla prossima settimana saranno avviati incontri sul Piano urbanistico generale nelle scuole superiori di Brindisi per ottenere il contributo degli studenti delle quinte classi. SPOLETO – Presso l’Istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato “Rolando LANARI”, diretto dal Primo Dirigente mafaiza.com Maria Teresa PANONE, nella mattinata odierna, si è tenuto il primo ciclo di incontri con gli studenti delle scuole medie e superiori cittadine dal tema “prevenzione contro I ‘uso di sostanze stupefacenti al. ALESSANO – Per edificare il senso di cittadinanza e spronare gli studenti ad un uso consapevole della memoria, Sport. Tolta la squalifica a Mister Liverani ha progettato per coinvolgere gli studenti: incontri, conferenze con testimoni, condivisione di percorsi con associazioni del territorio con lo scopo di valorizzare il ruolo della. Spoleto, alla Scuola di polizia incontro con gli studenti Umbria Domani Spoleto: primo ciclo di incontri con gli studenti sulla prevenzione contro l'uso di sostanze stupefacenti.

Sport incontri con gli studenti