Menu

Incontri alienti vaticano giovanni xx111

Neldue anni prima di morire, Angelo Roncalli, il Papa Buono, avrebbe incontrato un alieno. Alla presenza di un testimone speciale: La notizia apparve su un quotidiano inglese e fu poi ripresa dal Sun nel Ma nessuno ci fece caso. E fa il giro del mondo. Fuori dalla routine quotidiana. Un pomeriggio di luglio delquando accadde. Le luci sono astronavi. Per qualche minuto su quelle due figure inconfondibili che camminano fianco a fianco. Una delle astronavi si stacca dalla stormo. Il portellone si apre e dalla carlinga viene fuori qualcosa.

Incontri alienti vaticano giovanni xx111 Michael Jackson è ancora vivo?

La Coppa del Mondo. Conoscenza Commenti 5 Commenta l'articolo Circa una settimana fà mi son Io ho conosciuto un parente ex pilota di linea. Dopo la mancata conferenza di Obama su gli Ufo e sulle presenze extraterrestri sul nostro pianeta il Vaticano fu il primo stato ad uscire allo scoperto con una dichiarazione che fece molto scalpore: Solo che… ha una luce intorno. Finche non puoi dimostrare a fatti, niente è impossibile e niente è possibile…. Commenti sul post Atom. Post più recente Post più vecchio Home page. Alle porte di Roma. Sul punto di vista delle probabilità è assolutamente un discorso inevitabile.

Incontri alienti vaticano giovanni xx111

Gli incontri ecumenici, le visite ai piccoli degenti del Bambin Gesù e gli incontri diplomatici: il pontificato di Roncalli, il Giovanni XXIII, le immagini di un Papa santo ARCHIVIO SEGRETO VATICANO. IO ACCOLGO TE. NASCERE DUE VOLTE. RICETTE SEMPLICI PER RESTARE IN FORMA. STORIE DI VITA. COCCOLAFIABE. PICCOLO ATLANTE BIBLICO. Oct 02,  · Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno Il racconto dalla voce del suo segretario personale Dario Del Buono. La morte di Papa Giovanni e il Concilio Vaticano II - Duration. papa giovanni xxiii Giovanni XXIII nacque a Sotto il Monte, in provincia di Bergamo, il 25 novembre , primo figlio maschio di Marianna Mazzola e di Giovanni Battista Roncalli. La sera stessa il neonato venne battezzato dal parroco don Francesco Rebuzzini, ricevendo il nome di Angelo Giuseppe. alieni Angelo Roncalli Castel Gandolfo Giovanni XXIII Josè Fùnes Loris Francesco Capovilla Papa Roma Ufo Vaticano youtube 39 pensieri su “Papa Giovanni XXIII incontrò un alieno” Angelo ha detto.

Incontri alienti vaticano giovanni xx111