Menu

Incontri pugilato questa sera

Cari appassionati di pugilato, torna l'appuntamento con la grande boxe in tvanche stasera 23 maggio appuntamento da non perdere per gli amanti della noble art. In esclusiva su Deejay tv due nuovi incontri per il titolo, vediamo quali sono i match che verranno trasmessi questa notte. In collegamento da Ferrara, sul canale 9 del digitale terreste verranno trasmessi, a partire dalle Due match che promettono scintille, ma soprattutto che potrebbero rinvigorire l'entusiasmo dei tifosi verso il pugilato nostrano. Ferrara, patria dei Duranuna vera e propria dinastia nel mondo del pugilato con papà Carlos campione europeo ed i due figli Alessandro, campione mondiale Wbu e europeo ora al commento tecnico del programma e Massimiliano detto Momopiù volte campione del mondo dei massimi leggeri, oggi all'angolo di Abruzzese. Il palasport di Ferrara ospiterà il titolo super welter versione IbfMarcello Matano difenderà la sua cintura dagli assalti del tedesco Mattias Zemsky. Un incontro che sicuramente sarà spettacolare, incontri pugilato questa sera attendono scintille. Dopo il debutto di record di ascolti del match del secolo tra Mayweather e PacquiaoDeejay tv continua il suo appuntamento con La Grande Notte della Boxe ogni sabato sera in seconda serata. La riunione di Ferrara presenterà anche un altro match di contorno, il cosiddetto sotto clou tra Mattia Musacchi e Marco Iuculano. Non sappiamo se la rete televisiva di Discovery Italia ci proporrà qualche scampolo del sottoclou deu due pugili estensi, ma sicuramente vedremo incontri pugilato questa sera il già citato match valido per il vacante titolo nazionale dei massimi leggeri tra Damian Bruzzese, allenato come detto da Momo Duran, e David Rettori. Appuntamento quindi da non perdere stasera a partire dalle Per rimanere aggiornati sui prossimi match che verranno trasmessi ogni sabato in tv vi consigliamo di cliccare sul tasto Segui in alto poco sopra il titolo dell'articolo.

Incontri pugilato questa sera Stampare un libro risparmiando: ecco come fare

Per rimanere aggiornati sui prossimi match che verranno trasmessi ogni sabato in tv vi consigliamo di cliccare sul tasto Segui in alto poco sopra il titolo dell'articolo. Perugia potrebbe giocare i playoff a Firenze, Sirci ci sta pensando seriamente. Non sappiamo se la rete televisiva di Discovery Italia ci proporrà qualche scampolo del sottoclou deu due pugili estensi, ma sicuramente vedremo invece il già citato match valido per il vacante titolo nazionale dei massimi leggeri tra Damian Bruzzese, allenato come detto da Momo Duran, e David Rettori. Un incontro che sicuramente sarà spettacolare, si attendono scintille. Due match che promettono scintille, ma soprattutto che potrebbero rinvigorire l'entusiasmo dei tifosi verso il pugilato nostrano. In esclusiva su Deejay tv due nuovi incontri per il titolo, vediamo quali sono i match che verranno trasmessi questa notte. Appuntamento quindi da non perdere stasera a partire dalle In collegamento da Ferrara, sul canale 9 del digitale terreste verranno trasmessi, a partire dalle Il palasport di Ferrara ospiterà il titolo super welter versione Ibf , Marcello Matano difenderà la sua cintura dagli assalti del tedesco Mattias Zemsky. La riunione di Ferrara presenterà anche un altro match di contorno, il cosiddetto sotto clou tra Mattia Musacchi e Marco Iuculano. Continua a leggere e guarda il video.

Incontri pugilato questa sera

Questa sera, inizio ore , al Palapentassuglia, “Saturday boxing night” di Brindisi. Dopo alcuni incontri di sottoclou, sul ring due incontri per i titoli europei dei pesi Superleggeri e dei Supermedi. Cari appassionati di pugilato, due incontri molto interessanti per tutti gli Deejay tv continua il suo appuntamento con La Grande Notte della Boxe ogni sabato sera in seconda serata. La Founded: Dec 18, Notizie, info, curiosità, date incontri, rubriche, interviste, recensioni. Le ultime news sul pugilato dall’Italia e dal Mondo sono su Boxe Mania Tutte le notizie, le info, le . Questa sera a Ceccano la ASD Domenico Tiberia organizza una manifestazione pugilistica che vede nel suo programma il match tra Antonio Di Mario e Christian Bozzoni. Di Mario viene dalla vittoria prima del limite contro Alexandru Petrica ad Anagni lo scorso aprile, adesso cerca una conferma nel risultato.

Incontri pugilato questa sera