Menu

Quando incontri una persona che ha tante coincidenze

Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro. Avventisti sito incontri inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro. Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale. Cosa vuol dire avere sempre quando incontri una persona che ha tante coincidenze assurde con una sola persona quella che si ama? Da quando ho capito di amare questa persona l'ho sempre incrociata per caso, ma cosa significano tutte queste coincidenze? E' la stessa persona che ho citato nella domanda precedente, con cui sento uno strano fortissimo legame da 4 anni esatti, appena l'ho guardato negli occhi. Queste sono "un paio" delle fatidiche coincidenze in 2 anni. Non mi era mai successo prima e nemmeno a lui credo. Proprio li, stesso punto stesso istante è successo almeno 4 volte. Questo è successo per ben 2 volte. E altre volte è capitato so che sembra un assurdità ma è tutto vero Questo succede ormai da un anno ma ultimamente non c'è notte che non lo sogni

Quando incontri una persona che ha tante coincidenze Segnala abuso

Posso solo dirti che ti comprendo dal profondo del cuore…andiamo avanti, sicure di essere sul sentiero che la nostra anima ha scelto e per questo ogni giorno più forti…Ti abbraccio, cara Claudia…. Ora ho capito ora ho capito Quando avremo compreso, la relazione finirà. Vedi la filosofia di nietzche nasce da una rabbia interna in relata', perchè non è riuscito ad ottenere nella vita cio' che voleva, in Germania o in Svizzera non se lo filava nessuno preferivano KAnt , malediva le donne, ma questo solo perchè era innamorato della moglie di wagner e non era corrisposto, gli andava tutto male nella vita ecco perchè a sfociato poi la rabbia su tutto, con la religione, con le donne, con l'amicizia, non c'è un campo che non critica, per quanto puo' sembrare reale la sua filosifia, si puo' vedere quella filosofia nella realta' se anche per te le cose non girano nel verso giusto, perchè è una filosofia totalmente errata. Un bacio anche a te Ad Mi piace. Ma tu non puoi fare lo stesso ragionamento col Big Bang, se credi nella scienza, ogni cosa deve avere un fondamento , causa effetto, tu a differenza mia non puoi credere nei postulati, sono inaccetabili nella scienza. Complimenti sentitissimi per il blog! La mia è sempre vigile. Che bello, anch'io vivo una storia segnata da tante confidenze di numeri, siamo nati nello stesso anno messe e quasi giorno ma io sono nata in un continente e quindi astrologicamente siamo come un specchio secondo le nostre carte astrale di coppia, io sono perfetta in lui e lui in me, ci siamo incontrati 7 anni fa ed é stato un colpo di fulmine, ma io l'ho lasciato per stupida E altre volte è capitato so che sembra un assurdità ma è tutto vero Ognuno ha il proprio percorso, e per trovare le risposte bisogna stare centrati su di sé, e fare un viaggio nel profondo, aprendosi a vari strumenti…ognuno trova i propri.

Quando incontri una persona che ha tante coincidenze

Lo stesso accade con le coincidenze. La straordinarietà di una coincidenza è spesso il frutto di una razionalizzazione ex post: incontri casualmente una persona che non vedevi da tempo e da questo incontro scaturisce un successo economico o di altro tipo. È facile a questo punto che tu pensi all’incontro come a un segno del destino. Oct 14,  · ti rende la vita migliore. Unlimited recording storage space. Live TV from 60+ channels. No cable box required. L’amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri. (Charles Bukowski). se non credi a quello che ti dico prova a fare un giochetto:prendi una persona a caso,magari appena conosciuta,parlaci un po' facendo attenzione a quelle che possono essere per te le coincidenze,vedrai,ne troverai a bizzeffe,basta farci caso! ciao chilly. Mi piace.

Quando incontri una persona che ha tante coincidenze