Menu

Bolzano incontri comitato per il no alla riforma costituzionale

La campagna elettorale per il referendum costituzionale del 4 dicembre entra nel vivo. Una scelta legata alle diverse sensibilità nel Pd? Si parte il 21 ottobre a Salorno con il senatore Roberto Cociancich e Kronbichler ore 18, ostello della gioventù. Sempre il 21 ottobre a Ora alle ore 20 hotel Kaufmann Cociancich versus Kronbichler. Sabato 22 ottobre a Bolzano sala Fronza, via Dalmazia, ore 10 il duello sarà tra il deputato Emanuele Fiano e Peterlini. Il 24 ottobre a Silandro ore 18, scuola di musica bolzano incontri comitato per il no alla riforma costituzionale con il senatore Giorgio Pagliari. Sempre il 24 ottobre a Merano ore E sarà Lidia Menapace a introdurre domani il dibattito sul referendum organizzato dal gruppo Next Time alle ore Il 21 ottobre a Bolzano, nella sala Kolping, incontro con il consigliere Paul Köllensperger, il deputato Riccardo Fraccaro, il senatore e docente universitario Carlo Martelli. Il 23 ottobre alle ore La Lega nord ha invitato a Bacheca incontri rc uomo cerca donna il senatore ed ex ministro Roberto Calderoli: Il mondo del centrodestra ha costituito nelle scorse settimane diversi comitati del no. Nel fine settimana tornerà a Bolzano Elisabetta Gardini, commissario di Forza Italiaper la presentazione di un comitato trasversale con Lega, Alto Adige nel cuore e altri movimenti.

Bolzano incontri comitato per il no alla riforma costituzionale Iscriviti e Sostieni #IoVotoNO

Il 23 ottobre alle ore Sabato 22 ottobre a Bolzano sala Fronza, via Dalmazia, ore 10 il duello sarà tra il deputato Emanuele Fiano e Peterlini. Dunque, nel bene e nel male, avremo cinque anni di stabilità, ma anche cinque anni nel corso dei quali ogni dissenso, ogni idea diversa, saranno mortificati. Il Comitato comincia a muoversi con un ciclo di incontri, il cui scopo è piuttosto quello di informare, che quello di spiegare il perché, secondo il Comitato, bisognerebbe votare "no" al referendum. Due sono i fattori trainanti della proposta di riforma della Costituzione italiana, nata dalla Resistenza;. Ma chi deve governare? Il Presidente della Francia deve fare lo stesso. Quello di stasera sarà il primo di un ciclo di quattro incontri, tutti all'Urban Center, con cui i fautori del "no" vogliono informare le persone sulla Costituzione. A questo punto si va al ballottaggio con altra forza politica che ha preso poco più o meno in termini di voti, e questo partito prevale. Si sente o si legge di " una risposta ai problemi reali che affliggono il nostro Paese": La maggioranza del Parlamento affidata ad una minoranza di elettori, con il premio di maggioranza e i ballottaggi. Ma perché non fanno le leggi che realizzano la Costituzione, invece di metterle addosso le mani?

Bolzano incontri comitato per il no alla riforma costituzionale

COMITATO PER IL NO REFERENDUM COSTITUZIONALE. SITO UFFICIALE. Il referendum in Lama e Montecreto, si siede il progetto di fusione-Cronaca Nonostante il patriarca Daniele, alla guida della chiesa ortodossa in Romania, durante il sermone domenicale, ha invitato i fedeli ad andare a votare “in modo che non è troppo tardi”. Jan 11,  · "Costituzione 1° Bene Comune" Lunedì 11 gennaio Aula dei Gruppi Parlamentari Camera dei Deputati, Roma Il Comitato per il No nel referendum sulla legge costituzionale Renzi- . NO alla riforma costituzionale in seno al MSFT. likes. Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore ha istituito un apposito comitato nazionale per prendere. See more of Comitato per il NO Referendum Costituzionale - Crema on Facebook. Log In. Forgot account? or. Create New Account. Not Now. Community See All. people like this. people follow this. About See All. mafaiza.com Organization. People. .

Bolzano incontri comitato per il no alla riforma costituzionale